dashbaord search console

I migliori libri SEO

Ogni azienda deve investire nell’ottimizzazione dei motori di ricerca. L’ottimizzazione dei motori di ricerca è il processo di ottimizzazione del tuo sito Web per massimizzare il traffico organico dai motori di ricerca.

A cosa serve la seo?

I principali motori di ricerca sono Google, YouTube, Bing e Yahoo. Questo blog è un avvertimento per tutti coloro che non hanno una strategia SEO efficace. Stai commettendo un grosso errore non sfruttando tutti i vantaggi SEO di seguito. Stai perdendo denaro ogni giorno il tuo sito web non è ottimizzato nei motori di ricerca.

Ecco perché ci sono persone che cercano i tuoi prodotti o servizi sui motori di ricerca. Ci sono oltre 2 miliardi di persone online. Il 93% delle attività online inizia su un motore di ricerca. Esistono 40.000 ricerche al secondo e 3,5 miliardi di ricerche al giorno.

Ci sono milioni di opportunità per la tua azienda di essere trovata sui motori di ricerca. Uno dei vantaggi più importanti della SEO è che i tuoi clienti utilizzano quotidianamente i motori di ricerca. La SEO attira traffico di qualità Il traffico 

sui motori di ricerca è il traffico migliore. Perché? Perché le persone stanno effettivamente cercando il problema che risolvi. Puoi “attirare” il traffico verso la tua attività. Non è necessario “estromettere” le pubblicità per convincere le persone ad acquistare. Il traffico di ricerca è già interessato ai tuoi prodotti e servizi. Questo è il motivo per cui l’ industria SEO vale oggi circa 65 miliardi di euro.

È più probabile che il traffico SEO si converta rispetto ad altre fonti di traffico. In effetti, il traffico di ricerca ha i migliori tassi di conversione per la maggior parte dei siti Web. Posizionandoti sui motori di ricerca, stai posizionando la tua attività per ottenere più conversioni. La SEO non è un mito. Aumenterai i tuoi contatti e le tue vendite se offri un prodotto o un servizio fattibile.

Una piccola impresa ha generato oltre $ 103.510,98 di risultati SEO in soli 5 mesi. Tuttavia, è necessario investire nella migliore strategia SEO .

Con una campagna SEO vincente, la tua attività sarà sulla buona strada per conversioni più elevate. Un altro vantaggio del SEO è che è “gratuito”.

Acquisire clienti costa molto meno della pubblicità. Gli unici costi in SEO sono i costi per assumere il miglior consulente SEO . A meno che tu non abbia esperienza nella codifica di siti Web e negli algoritmi di Google, avrai bisogno di una società o agenzia SEO per aumentare le tue classifiche e raccogliere i benefici della SEO. 

Non devi fare pubblicità se hai una forte classifica SEO. Puoi aumentare il traffico del tuo sito web senza dover pagare per clic. Una strategia SEO efficace può aiutarti a ridimensionare i tuoi dollari pubblicitari e investirli in aree più efficienti.

Il miglior Libro sulla SEO

Di libri sulla SEO ne esistono veramente tanti. Tutti magari un po’ datati o che parlano solo di una branca della SEO.

Il miglior libro in assoluto è: The Art Of SEO in Italiano.

About the author

Redazione

View all posts